Carabinieri di Orvieto: due denunce a piede libero - Tuttoggi

Carabinieri di Orvieto: due denunce a piede libero

Marco Menta

Carabinieri di Orvieto: due denunce a piede libero

Ven, 26/11/2021 - 11:58

Condividi su:


I Carabinieri di Orvieto hanno deferito in stato di libertà un 22enne e una donna di 31 anni: il primo nascondeva marijuana; la seconda è accusata di furto.

I Carabinieri di Orvieto, giovedì 25 novembre, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Terni, un giovane e una donna.

Un 22enne con 4 petardi privi di etichettatura e quasi 2 grammi di marijuana

In particolare, a Castel Viscardo, in via Ponte Giulio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 22enne orvietano. Le Forze dell’Ordine, infatti, hanno trovato quattro petardi privi di etichettatura e circa 2 grammi di marijuana all’interno dell’auto che guidava. La patente di guida gli è stata ritirata, i petardi e la sostanza stupefacente, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

Una donna di nazionalità rumena accusata di aver sottratto una fede nuziale

Verso le successive ore16.00, poi, è scattato lo stesso provvedimento, per il reato di furto con destrezza, ai danni di una 31enne. La donna di nazionalità rumena, domiciliata in un campo nomadi di Roma, è accusata di aver sottratto al denunciante la propria fede nuziale mentre i due contrattavano il prezzo per un ipotetico rapporto sessuale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!