I Carabinieri di Orvieto hanno deferito in stato di libertà un 22enne e una donna di 31 anni: il primo nascondeva marijuana; la seconda è accusata di furto.
I Carabinieri di Orvieto, giovedì 25 novembre, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Terni, un giovane e una donna.
Un 22enne con 4 petardi privi di etichettatura e quasi 2 grammi di marijuana
In particolare, a Castel Viscardo, in via Ponte Giulio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 22enne orvietano. Le Forze dell’Ordine, infatti, hanno trovato quattro petardi privi di etichettatura e circa 2 grammi di marijuana all’interno dell’auto che guidava. La patente di guida gli è stata ritirata, i petardi e la sostanza stupefacente, invece, sono stati sottoposti a sequestro.
Una donna di nazionalità rumena accusata di aver sottratto una fede nuziale
Verso le successive ore16.00, poi, è scattato lo stesso provvedimento, per il reato di furto con destrezza, ai danni di una 31enne. La donna di nazionalità rumena, domiciliata in un campo nomadi di Roma, è accusata di aver sottratto al denunciante la propria fede nuziale mentre i due contrattavano il prezzo per un ipotetico rapporto sessuale.