Carabinieri, controlli su 150 persone, 65 veicoli, 6 locali e raffica di sanzioni - Tuttoggi

Carabinieri, controlli su 150 persone, 65 veicoli, 6 locali e raffica di sanzioni

Redazione

Carabinieri, controlli su 150 persone, 65 veicoli, 6 locali e raffica di sanzioni

I militari della Compagni di Foligno intensificano i controlli nel week end
Gio, 13/04/2017 - 15:06

Condividi su:


Carabinieri, controlli su 150 persone, 65 veicoli, 6 locali e raffica di sanzioni

Grande attività dei Carabinieri di Foligno, lo scorso week end: i militari hanno effettuato numerosi controlli, sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana e di Bevagna. Come obiettivo: identificazione di soggetti d’interesse operativo; prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

Impegati diciassette uomini ed otto autovetture, che hanno portato al controllo di sessantacinque veicoli ed all’identificazione di centocinquanta persone. Elevate quattordici contravvenzioni al codice della strada, di cui quattro per guida in stato di ebbrezza alcolica.  Particolare attenzione alle perlustrazione del territorio e sul controllo delle persone sottoposte agli obblighi dall’autorità giudiziaria.

Verifiche sul regolare soggiorno di cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale, con controlli in esercizi pubblici e luoghi di aggregazione. Al setaccio sei esercizi pubblici, in due dei quali sono state elevate due infrazioni amministrative inerenti il mancato rispetto del divieto di fumo all’interno.

Costante è il contrasto allo spaccio e all’utilizzo di sostanze stupefacenti nel cui ambito i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura quattro assuntori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!