Carabinieri arrestano incensurato ternano per furto - Tuttoggi.info

Carabinieri arrestano incensurato ternano per furto

Redazione

Carabinieri arrestano incensurato ternano per furto

Ven, 06/04/2012 - 12:15

Condividi su:


Ieri pomeriggio i militari del nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni, hanno arrestato per furto C.M. 50enne ternano, artigiano, incensurato.

L'uomo è stato sorpreso dalla pattuglia mentre stava rubando un box doccia ancora imballato di proprietà di un ternano 50enne che da alcuni giorni attendeva di montarlo in casa, con altri 4 simili. Il 50enne era entrato da una finestra lasciata socchiusa, andando poi ad aprire la porta del Grage dentro al quale è entrato con un furgoncino per caricare l'oggetto.

L’uomo al momento dell'arresto era al suo secondo “prelievo”, dato che in casa dello stesso sono stati ritrovati, a seguito di perquisizione, altri due box precedentemente sottratti. Dei due, uno era stato già installato mentre l’altro era in fase di montaggio nei bagni dell’abitazione.
Questa mattina l’arresto è stato convalidato e l’udienza è stata fissata per luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!