Carabinieri, 6 denunce per furto e detenzione ingiustificata di arnesi atti allo scasso in 2 giorni - Tuttoggi.info

Carabinieri, 6 denunce per furto e detenzione ingiustificata di arnesi atti allo scasso in 2 giorni

Redazione

Carabinieri, 6 denunce per furto e detenzione ingiustificata di arnesi atti allo scasso in 2 giorni

Mer, 29/02/2012 - 14:39

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Stroncone hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per furto due macedoni. Entrambi sono 30enni, disoccupati e pregiudicati, residenti nel viterbese, e ritenuti responsabili di un furto di circa 100 euro effettuato circa tre ore prima ad una macchina cambia soldi di un bar della frazione Vascigliano.
Sempre ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Arrone a seguito indagini hanno denunciato in stato di libertà un 40enne arronese, disoccupato e pregiudicato perché responsabile di un furto di un portafogli contenente circa 100 euro, perpetrato alcuni giorni prima in un bar del paese, nei confronti di un avventore.
Ieri nel tardo pomeriggio, militari del NORM- al. Radiomobile hanno prontamente bloccato e denunciato in stato di libertà due uomini di origine piemontese, un 20enne e un 30enne, poiché responsabili di aver asportato poco prima da un esercizio commerciale, dopo aver tolto l’antitaccheggio, un giubbotto del valore di circa 500 euro.
Questa mattina intorno alle ore 05.00 militari del NORM-al. Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso due trentenni bulgari, entrambi residenti nel milanese e pregiudicati, trovati in possesso, mentre si aggiravano a piedi nella zona industriale di Maratta, di cacciaviti, chiavi inglesi, piedi di porco e cesoie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!