Carabiniere 'eroe' salva donna da suicidio - Tuttoggi.info

Carabiniere ‘eroe’ salva donna da suicidio

Redazione

Carabiniere ‘eroe’ salva donna da suicidio

Si tratta di una 44enne di Narni Scalo che voleva lanciarsi nel vuoto
Lun, 23/03/2015 - 13:11

Condividi su:


Nella serata di ieri un Carabiniere di Narni Scalo è riuscito ad evitare il suicidio di una 44enne disoccupata del posto. Il militare di servizio alla caserma, che poco prima delle 21.00, era stato avvisato telefonicamente da un automobilista di passaggio della presenza, sul viadotto della SS3 TER fra Narni Scalo e Località Tre Ponti di Narni, di una donna seduta sul parapetto rivolta verso il vuoto, si è portato immediatamente sul posto chiedendo l’invio di altro personale in appoggio.
Il Carabiniere ha trovato la donna ancora lì in bilico sul parapetto, riuscendo a stabilire una conversazione in modo da capirne le problematiche e le relative motivazioni.

La donna, una 44enne narnese nubile e disoccupata, si è confidata con il militare che, capito il disagio della donna, ha cercato di tranquillizzarla avvicinandosi nel contempo piano piano alla stessa. Così facendo il Carabiniere è riuscito a raggiungere la donna afferrandola e portandola in salvo sulla sede stradale.
La donna, è stata poi soccorsa dagli altri militari e dai sanitari del 118 successivamente arrivati sul posto, ed è stata trasportata all’ospedale per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!