Capretto in pericolo, si chiude l'autostrada A1 per salvarlo - Tuttoggi

Capretto in pericolo, si chiude l’autostrada A1 per salvarlo

Redazione

Capretto in pericolo, si chiude l’autostrada A1 per salvarlo

Il capretto era finito nella parte esterna di un cavalcavia e rischiava di cadere sull'autostrada, salvato dai vigili del fuoco di Orvieto
Ven, 14/06/2019 - 14:57

Condividi su:


Un curioso intervento, con la necessità anche di chiudere per brevi istanti l’autostrada A1 nel tratto umbro, per i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto. Un capretto, non è chiaro in che modo, era infatti finito nel primo pomeriggio di venerdì nella parte esterna di un cavalcavia e rischiava di cadere sull’autostrada sottostante, creando un pericolo anche per l’incolumità pubblica.

Il fatto è accaduto al km 473 dell’autostrada A1, lungo la corsia sud (direzione Firenze – Roma). I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni sono quindi intervenuti con un’autoscala, riuscendo infine a recuperare e mettere in salvo il capretto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!