Capotreno aggredito sulla Perugia Roma, all'altezza di Orte - Tuttoggi.info

Capotreno aggredito sulla Perugia Roma, all'altezza di Orte

Redazione

Capotreno aggredito sulla Perugia Roma, all'altezza di Orte

Mer, 26/12/2012 - 16:57

Condividi su:


Lu. Bi.
Sembra che all'origine dell'aggressione ci sia un biglietto non timbrato, ma sarà la polizia ferroviaria a fare luce si quanto accaduto sul treno regionale 1803 partito questa mattina alle 7,12 dalla stazione “Fontivegge” di Perugia, direzione Roma. All'altezza della tratta Narni-Orte un passeggero avrebbe aggredito il capoterno, reo di aver 'pizzicato' un cittadino nordafricano con biglietto irregolare. Il capostazione comunque non avrebbe proceduto alla sanzione amministrativa nei confronti dell'uomo, ma si sarebbe accontentato della promessa fatta dal cittadino nordafricano che avrebbe assicurato che sarebbe sceso appena possibile. Appena il capotreno si è allontanato è scattata la vendetta del trasgressore che ha colpito più volte l'uomo spedendolo all'ospedale di Viterbo per contusioni multiple. I 300 passeggeri del convoglio sono stati costretti ad aspettare 50 minuti alla stazione di Orte fino all'arrivo di un altro capotreno, visto che i treni non possono viaggiare senza.

© Riproduzione risrvata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!