Capodieci San Giorgio, si torna alle urne con tutti e 3 i candidati - Tuttoggi.info

Capodieci San Giorgio, si torna alle urne con tutti e 3 i candidati

Davide Baccarini

Capodieci San Giorgio, si torna alle urne con tutti e 3 i candidati

L'assemblea dei ceraioli ha deciso, annullato il risultato del 13 gennaio | Scartate le ipotesi del "bussolo" e del ballottaggio a due, si vota domani
Sab, 19/01/2019 - 09:44

Condividi su:


Alla fine si rivota. Dopo il clamoroso ex aequo nell’election day dei capodieci dello scorso 13 gennaio, ieri sera (venerdì 18 gennaio) l’assemblea generale dei ceraioli di San Giorgio, ha deciso di annullare il risultato della precedente votazione e tornare alle urne domani, domenica 20 gennaio, di nuovo con tutti e tre i candidati: Giorgio Alunno, Luca Bedini e Francesco Fioriti.

Scartata dunque l’ipotesi del “bussolo”, prevista dallo statuto, ma anche quella di un ballottaggio tra Bedini e Fioriti, i due candidati che avevano conquistato lo stesso numero di preferenze. Il voto si terrà dunque tra meno di 24 ore sempre nella taverna di via Cristini, dalle 9 alle 11.30, e sarà riservato ai ceraioli iscritti nelle liste delle manicchie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!