Capodieci Ceri 2018, Fabrizio Martini-Sant'Ubaldo, Giorgio Angeloni-San Giorgio - Tuttoggi

Capodieci Ceri 2018, Fabrizio Martini-Sant’Ubaldo, Giorgio Angeloni-San Giorgio

Davide Baccarini

Capodieci Ceri 2018, Fabrizio Martini-Sant’Ubaldo, Giorgio Angeloni-San Giorgio

Sono ora ufficiali tutti e tre i Capodieci del prossimo 15 maggio, si vanno ad aggiungere a Giovanni Vantaggi di Sant'Antonio
Dom, 14/01/2018 - 14:10

Condividi su:


Ufficiali tutti e tre i Capodieci per la prossima edizione della Corsa dei Ceri di Gubbio. Il cero di Sant’Ubaldo sarà alzato dal 43enne Fabrizio Martini, eletto con 420 voti su 563 votanti (Michelangelo Grasselli ha ottenuto 128 preferenze), mentre i Sangiorgiari hanno scelto Giorgio “Cudignone” Angeloni, che ha raggiunto il quorum di 391 voti su 780 (solo 25 preferenze per l’altro candidato Enrico Ceccarelli).

Martini e Angeloni vanno ad affiancarsi a Giovanni “Dudù” Vantaggi, eletto Capodieci di Sant’Antonio la scorsa settimana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!