Capodanno, incendio in terrazzo | Principio intossicazione per 2 anziani - Tuttoggi

Capodanno, incendio in terrazzo | Principio intossicazione per 2 anziani

Redazione

Capodanno, incendio in terrazzo | Principio intossicazione per 2 anziani

Sab, 01/01/2022 - 11:54

Condividi su:


Fortunatamente la coppia di anziani, grazie al tempestivo intervento dei caschi rossi, non ha avuto bisogno di ricorrere al Pronto Soccorso

Poco dopo la mezzanotte di ieri i Vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti in via Montegrappa per un incendio che ha coinvolto un terrazzo di un abitazione e si è propagato a sottostante.

Principio intossicazione per anziani

Subito è scattata la chiamata al centralino del 115 e l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato danni più gravi, visto che il fumo che si era propagato aveva iniziato a intossicare i due anziani che abitavano nell’appartamento sottostante. Fortunatamente la coppia, grazie al tempestivo intervento dei caschi rossi, non ha avuto bisogno di ricorrere al Pronto Soccorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!