Capodanno, brindisi virtuale col Natale di Terni - Tuttoggi.info

Capodanno, brindisi virtuale col Natale di Terni

Luca Biribanti

Capodanno, brindisi virtuale col Natale di Terni

Gio, 31/12/2020 - 08:00

Condividi su:


Fino al 6 gennaio Terni risplende di luci e colori con le suggestive proiezioni che trasformano le facciate dei palazzi storici della città

Brindisi virtuale con il Natale di Terni il 31 dicembre a mezzanotte. Visto che a causa dell’emergenza sanitaria sono vietati cenoni e feste Natale di Terni invita tutti a collegarsi alla pagina facebook natalediterni e in streaming sarà possibile fare un grande brindisi collettivo virtuale per salutare il 2020 dando il benvenuto al tanto atteso nuovo anno 2021 con l’ultima proiezione del video mapping dal titolo “Il sogno del Natale”.

Eventi fino al 6 gennaio

Fino al 6 gennaio Terni risplende di luci e colori con le suggestive proiezioni che trasformano le facciate dei palazzi storici della città, in quadri di luci e colori. La casa di Marzapane e con fiocchi di neve continua ad illuminare palazzo Spada, lato piazza Europa. In piazzale Ridolfi si possono ammirare giochi di luci e colori che danno vita ad una scenografia irreale, creata dalle molteplici proiezioni e dalla caduta di stelle. La bellissima architettura della facciata della chiesa di San Francesco continua a fare da cornice alla proiezione della Sacra Famiglia mentre all’interno della chiesa si possono ammirare i presepi artigianali realizzati dall’associazione Tempus vitae.

Cometa in via Carrara

Sulle sponde del fiume Nera la cometa luminosa illumina i ponti Carrara e Romano che si colorano tutte le sere di luce blu. Per i più romantici in largo Villa Glori c’è un cielo stellato di luminarie oro e argento ed una caduta di stelle dorate dove tutti possono esprimere il loro desiderio. Piazza Tacito risplende con una scintillante galleria di angeli luminosi ed alberi decorati con luci oro. E poi ancora sfere luminose nelle piazze Dante e Bruno Buozzi.

Per info: sito internet natalediterni.it oppure sulle pagine social di facebook e instagram natalediterni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!