Spoleto si prepara a salutare il 2025 con un grande evento gratuito nel cuore del centro storico. Per la rassegna “Accade a Natale a Spoleto 2025”, il Comune di Spoleto ha affidato l’organizzazione dello spettacolo di Capodanno alla società MADE Srl di Ferrara.
Protagonista della serata per salutare il 2025 e accogliere il 2026 sarà il Summertime Choir, ensemble composto da 15 coristi e 5 musicisti professionisti, che saranno in concerto in piazza Duomo, sulle scalinate del Teatro Caio Melisso Carla Fendi. Dalla dance al gospel contemporaneo, con influenze soul e funky fino ai grandi successi pop degli ultimi trent’anni, il loro show accompagnerà il pubblico fino alle due di notte. A guidare il countdown e ad animare i momenti clou sarà un dj dedicato.
La parte tecnica e gli allestimenti scenografici del veglione di Capodanno saranno curati da Opera 26, realtà con oltre trent’anni di esperienza nel settore degli eventi, mentre la Media Marketer Srl gestirà il coordinamento organizzativo e il piano di comunicazione.
“Anche quest’anno puntiamo ad offrire a cittadini e turisti un’esperienza festosa e coinvolgente – ha spiegato il vicesindaco Danilo Chiodetti – capace di valorizzare la città attraverso musica, creatività e qualità artistica. Lunedì prossimo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Accade a Natale a Spoleto, verranno forniti tutti i dettagli del concerto”.