CAPODANNO (1): RAGAZZO RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO. 14 FERITI - Tuttoggi

CAPODANNO (1): RAGAZZO RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO. 14 FERITI

Redazione

CAPODANNO (1): RAGAZZO RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO. 14 FERITI

Mar, 01/01/2008 - 13:08

Condividi su:


E' stata una notte abbastanza tranquilla quella vissuta tra Foligno e Spoleto (14 sono i feriti registrati al momento in tutta la provincia di Perugia) a causa dell'uso di petardi e botti. Il caso più grave ha visto come vittima un giovane ricoverato d’urgenza, subito dopo la mezzanotte, al pronto soccorso di Foligno dove i medici gli hanno prestato le prime cure ricoverandolo al reparto di oculitica. Rischia di perdere un occhio. “Nessun ferito di rilievo” invece a Spoleto, come confermano i sanitari del locale pronto soccorso. Anche per le forze dell’ordine, che hanno vigilato sulla lunga notte, la situazione è risultata abbastanza tranquilla. Nessun intervento particolare neanche per il 118 e per i vigili del fuoco.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!