Capetav 2012, una formula di successo che conferma tutte le aspettative. Pubblico in aumento - Tuttoggi

Capetav 2012, una formula di successo che conferma tutte le aspettative. Pubblico in aumento

Redazione

Capetav 2012, una formula di successo che conferma tutte le aspettative. Pubblico in aumento

Dom, 20/05/2012 - 15:41

Condividi su:


Prosegue con successo la tera edizione di Capetav 2012 a Umbriafiere di Bastia Umbra. In controtendenza rispetto a quanto accade oggi anche nel settore degli eventi, colpito dalla crisi, Capetav si presenta al pubblico con segno positivo rispetto allo scorso anno. Un padiglione in più, offerta commerciale potenziata, eventi di livello e tanto pubblico. Il secondo giorno della mostra mercato ha regalato forti emozioni ad espositori e visitatori a conferma che le passioni vincono sempre anche in un momento economico difficile.

Nella giornata di chiusura la mostra mercato dedicata alla caccia, pesca e tiro sportivo, saluterà gli appassionati del settore con nuovi eventi.

Show dei Falconieri, il Primo Raduno Nazionale dei Giovani Cacciatori “Valori in Corso”. Nella seconda giornata i numeri dei visitatori sono stati davvero ragguardevoli ma la previsione per la giornata di chiusura è in netto aumento. Una formula di successo che sta lasciando una impronta nelle manifestazioni di settore e che porta l'Umbria alla ribalta nel panorama delle attività venatorie e ricreative-ambientali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!