Prosegue con successo la tera edizione di Capetav 2012 a Umbriafiere di Bastia Umbra. In controtendenza rispetto a quanto accade oggi anche nel settore degli eventi, colpito dalla crisi, Capetav si presenta al pubblico con segno positivo rispetto allo scorso anno. Un padiglione in più, offerta commerciale potenziata, eventi di livello e tanto pubblico. Il secondo giorno della mostra mercato ha regalato forti emozioni ad espositori e visitatori a conferma che le passioni vincono sempre anche in un momento economico difficile.
Nella giornata di chiusura la mostra mercato dedicata alla caccia, pesca e tiro sportivo, saluterà gli appassionati del settore con nuovi eventi.
Show dei Falconieri, il Primo Raduno Nazionale dei Giovani Cacciatori “Valori in Corso”. Nella seconda giornata i numeri dei visitatori sono stati davvero ragguardevoli ma la previsione per la giornata di chiusura è in netto aumento. Una formula di successo che sta lasciando una impronta nelle manifestazioni di settore e che porta l'Umbria alla ribalta nel panorama delle attività venatorie e ricreative-ambientali.