Caos treni sulla linea Roma-Firenze, pesanti ritardi per un incendio - Tuttoggi.info

Caos treni sulla linea Roma-Firenze, pesanti ritardi per un incendio

Sara Cipriani

Caos treni sulla linea Roma-Firenze, pesanti ritardi per un incendio

Disagi sulla viabilità a causa di un incendio a Settebagni
Mar, 03/03/2020 - 08:58

Condividi su:


Traffico ferroviario fortemente rallentato sulla linea direttissima Roma-Firenze in entrambe i sensi di marcia nella mattinata del 3 marzo.

I disagi alla linea sono iniziati già alle 5:00 e si sono accumulati via via che i vari treni venivano soppressi e accorpati.

A causare problemi alla viabilità è un incendio che ha interessato la linea all’altezza di Settebagni.

Grandi disagi per i molti pendolari che affollano le prime corse mattutine verso la capitale e verso la città di Firenze, snodo fondamentale per l’Alta Velocità.

Si contano tempi di maggior percorrenza che possono arrivare anche fino a 120 minuti rispetto agli orari di arrivo previsto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!