Caos mense a Terni, mercoledì incontro pubblico del Pd - Tuttoggi.info

Caos mense a Terni, mercoledì incontro pubblico del Pd

Redazione

Caos mense a Terni, mercoledì incontro pubblico del Pd

Appuntamento al Centro sociale Ferriera "per costruire, insieme ai soggetti coinvolti ed ai cittadini tutti, il futuro della refezione scolastica"
Dom, 24/04/2016 - 15:47

Condividi su:


Il Partito Democratico di Terni intende dare il suo contributo per costruire, insieme ai soggetti coinvolti ed ai cittadini tutti, il futuro della refezione scolastica“. Lo annuncia la segreteria del Pd ternano in una nota, invitando i cittadini a partecipare all’incontro pubblico in programma per mercoledì 27 aprile alle ore 17 al Centro Sociale Ferriera, in via Montefiorino 12.

L’incontro vedrà il contributo iniziale del Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, un’introduzione del Segretario del Partito Democratico di Terni, Jonathan Monti e l’intervento del Consigliere Comunale PD, Michele Pennoni. In seguito al dibattito, i lavori si chiuderanno con le conclusioni dell’Assessore al Bilancio del Comune di Terni, Vittorio Piacenti D’Ubaldi. Coordinerà l’iniziativa il Presidente della II Commissione Consiliare, Francesco Filipponi. “Alla luce del report del percorso amministrativo partecipato, – evidenzia la segreteria comunale del Pd – si potrà discutere degli obiettivi raggiunti e del lavoro che ancora rimane da fare, al fine di garantire la migliore qualità dei servizi di refezione scolastica a partire dal cibo per i bambini della nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!