Cantieri su SP41 e SP 97 | Senso unico alternato - Tuttoggi

Cantieri su SP41 e SP 97 | Senso unico alternato

Redazione

Cantieri su SP41 e SP 97 | Senso unico alternato

Mar, 24/05/2022 - 15:31

Condividi su:


La data di avvio è il 23 maggio e la conclusione il 26 giugno. Senso unico alternato sulla SP 97 Casigliano-Collesecco

Scatterà dal 26 maggio sulla SP 41 Settevalli un senso unico alternato regolato da movieri fra Montecastrilli e San Gemini. Il provvedimento riguarda il tratto in prossimità dell’intersezione con la SP 113 Tiberina dalle 8 alle 18 fino al giorno successivo per consentire alla ditta esecutrice dei lavori di eseguire saggi richiesti dalla sovrintendenza dell’Umbria.

Senso unico alternato

La Provincia di Terni comunica poi di aver rettificato l’ordinanza di istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo sulla SP 97 Casigliano-Collesecco fra Acquasparta e Montecastrilli. La data di avvio è il 23 maggio e la conclusione il 26 giugno dalle 8,00 alle 17,00, dal Km 1+490 al Km 3+100, per lavori di ripristino della pavimentazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!