Canoa e kayak, sabato 10 e domenica 11 sul fiume Nera i Campionati Italiani - Tuttoggi

Canoa e kayak, sabato 10 e domenica 11 sul fiume Nera i Campionati Italiani

Redazione

Canoa e kayak, sabato 10 e domenica 11 sul fiume Nera i Campionati Italiani

Mar, 06/09/2011 - 11:00

Condividi su:


Sabato 10 e domenica 11 settembre si terranno sul fiume Nera, tra Ferentillo e Arrone, i Campionati Italiani di Canoa e Kayak per le categorie Ragazzi e Master. La prima giornata sarà dedicata alla gara sprint (2 prove di 600 mt nel tratto a valle del ponte nuovo di Ferentillo); nella seconda giornata i canoisti scenderanno invece tutti i 4,5 km da Ferentillo a Arrone, per la gara classica.
Sono attesi più di 200 atleti da tutta Italia; per l’Umbria le società partecipanti sono il Canoa Club Città di Castello, il Gruppo Canoe Terni (organizzatore della manifestazione), il Canoa Club Perugia e l’asd Valnerina Adventure, che ha tra i suoi tesserati 3 canoisti spoletini. Inizio delle gare, sia sabato che domenica, alle ore 10:00.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!