Cannara, Valore Comune riapre la raccolta dei beni per le popolazioni terremotate - Tuttoggi.info

Cannara, Valore Comune riapre la raccolta dei beni per le popolazioni terremotate

Redazione

Cannara, Valore Comune riapre la raccolta dei beni per le popolazioni terremotate

Servono fornelli a gas, stufette elettriche, prolunghe e ciabatte elettriche, teloni di protezione, stivali in gomma e molto altro
Sab, 19/11/2016 - 08:28

Condividi su:


L’ associazione Valore Comune, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha dato il via alla seconda fase di raccolta di beni di prima necessità destinati alle popolazioni terremotate dell’ Umbria.

I beni, definiti in seguito ai contatti diretti di Marianna Barbanera con la protezione civile di Norcia, saranno consegnati agli agricoltori  ed allevatori che vivono vicino ai loro beni danneggiati dal sisma, alle mandrie e ai greggi.
Questo l’ elenco dei beni oggetto di raccolta: fornelli a gas, stufette elettriche, prolunghe e ciabatte elettriche, teloni di protezione, stivali in gomma, intimo nuovo ( uomo, donna e bambino), prodotti per l’ igiene personale, alimenti in scatola e a lunga conservazione.
I beni sono raccolti presso la stazione di servizio IP di Deborah Filippucci, in via Stazione ( accanto alla Coop)dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato presso la sede di Valore Comune ( ex Fantasy) in via Umberto I dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
” Innanzitutto – spiega Sabina Battista, vice presidente di Valore Comune- ringrazio a nome della nostra associazione,tutti coloro che hanno collaborato con grande generosità, alla prima fase della raccolta. La grande risposta ci ha consentito di inviare a Norcia, nella giornata del 6 novembre, indumenti accuratamente selezionati, intimo, giocattoli, prodotti per l’ igiene personale, lenzuola, asciugamani e coperte. Il materiale raccolto è stato consegnato da Marianna Barbanera, Deborah Filippucci e Stephan Luthi che hanno anche messo a disposizione il mezzo per il trasporto “.
Dopo l’ ottima riuscita della prima fase, Valore Comune intende continuare a sostenere i conterranei delle aree terremotate e invita tutti a contribuire, anche con un piccolo gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!