Cannaiola di Trevi: assegnato premio animale più simpatico a 49 quaglie - Tuttoggi.info

Cannaiola di Trevi: assegnato premio animale più simpatico a 49 quaglie

Redazione

Cannaiola di Trevi: assegnato premio animale più simpatico a 49 quaglie

Gio, 23/02/2012 - 17:32

Condividi su:


Non uno ma ben 49 sono gli animali classificati al primo posto al “Concorso per l’animale più Simpatico”, organizzato a Cannaiola di Trevi. E’ arrivata prima la signora Lella Tinivelli di Cannaiola, anni 69, presentandosi alla competizione, organizzata dall’Avis Comunale di Trevi, con un cesto pieno di 49 quaglie. Il secondo posto è andato a Ponziano Paoletti, più conosciuto con il soprannome di Terremoto, che ha partecipato con un simpatico pony, mentre al 3 posto è arrivata Maddalena Falcinelli con un curioso, e sornione, gatto soriano. Il 4 posto è andato al simpatico criceto di Francesca Trecento mentre al 5 posto si sono classificate le tartarughe di Riccardo Paradisi. I premi, targhe e cesti di prodotti tipici umbri, sono stati offerti dall’Avis Comunale Trevi, il cui Presidente Avis Trevi Pietro Coricelli, ha ricordato a tutti i presenti l’importanza della donazione del sangue.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!