Cannaiola, auto contro furgone | Grave 74enne - Tuttoggi.info

Cannaiola, auto contro furgone | Grave 74enne

Redazione

Cannaiola, auto contro furgone | Grave 74enne

L'uomo estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco | Trasportato a Foligno con un serio trauma cranico
Mar, 07/11/2017 - 19:28

Condividi su:


Un uomo di 74 anni è rimasto ferito in modo serio in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella zona di Cannaiola di Trevi. L’incidente, nel pomeriggio odierno, ha visto scontrarsi un’auto – condotta da S.G., un uomo del 1943 – ed un furgone, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Per estrarre l’anziano dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Soccorso da un’ambulanza del 118, il 74enne è stato trasportato all’ospedale di Foligno in serie condizioni,  il primo bollettino medico parla di un grave trauma cranico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!