Canile di Colleluna, palazzina sanitaria carente di strutture adeguate per la cura degli animali - Tuttoggi.info

Canile di Colleluna, palazzina sanitaria carente di strutture adeguate per la cura degli animali

Redazione

Canile di Colleluna, palazzina sanitaria carente di strutture adeguate per la cura degli animali

Ven, 19/08/2011 - 10:14

Condividi su:


La direzione Ambiente del comune di Terni ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse e indagine di mercato per le cure mediche per i cani ospitati nel canile comunale di Colleluna che non possono essere effettuate nella palazzina sanitaria per carenza di idonee attrezzature. L'avviso riguarda anche i servizi collegati quale il trasporto degli animali. Entro il primo settembre 2011 i medici veterinari interessati possono partecipare al bando manifestando il loro interesse con un fax allo 0744/59245 entro e non oltre le ore 11. L’avviso, che è stato inviato anche all'ordine dei medici veterinari della provincia di Terni, è pubblicato in maniera integrale nel sito del comune di Terni.
“Questa iniziativa – dichiara l’assessore all’Ambiente Luigi Bencivenga – rientra nelle misure istituite per affrontare le varie emergenze sanitarie nel comune di Terni comprese quelle misure straordinarie per migliorare la gestione dei canili pubblici e la qualità di vita degli animali ospitati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!