Canile di Collestrada, petizione online per la rapida riqualificazione - Tuttoggi.info

Canile di Collestrada, petizione online per la rapida riqualificazione

Redazione

Canile di Collestrada, petizione online per la rapida riqualificazione

Su change.org la raccolta firme è a quota 1800, l'obiettivo è arrivare a 2.500 | "Mancano le sezioni indispensabili al funzionamento della struttura sanitaria"
Lun, 21/11/2016 - 09:30

Condividi su:


Mille e ottocento firme a sostegno di una rapida qualificazione del canile sanitario di Collestrada. Ad occuparsi della petizione, l’associazione Libera… mente e dalla presidente Claudia Stefanelli. L‘obiettivo da raggiungere è arrivare alle 2.500 firme e poi presentare la petizione al sindaco Andrea Romizi e il vice sindaco Urbano Barelli.
Mancano le sezioni indispensabili – spiega la petizione – al funzionamento della struttura sanitaria, come le aree d’isolamento per le malattie infettive o le aree dove ospitare i cani impegnativi che vivono già una situazione di sofferenza a causa della necessità dell’isolamento. Mancano farmaci anche di ordine comune come gli antiparassitari, sedativi preanestesia o fili per le suture e purtroppo molto altro ancora. Chiunque entri dentro la struttura – si legge ancora – ha immediatamente il ritomo di una situazione inaccettabile che mortifica la dignità e l’immagine del nostro territorio così come la professionalità e la passione” del personale. Risale allo scorso febbraio l’approvazione della variante al piano regolatore necessaria alla riqualificazione e l’associazione Libera… mente continua a pressare affinchè si stringa sui tempi ricordando che “sono ormai anni che il canile sanitario comunale di Collestrada, con i suoi tanti ospiti e con tutto il personale sanitario e non, attendono la ristrutturazione di locali fatiscenti”.
La petizione è stata lanciata online attraverso la piattaforma change.org.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!