Cane cade in un vascone dell'acqua, salvato - Tuttoggi.info

Cane cade in un vascone dell’acqua, salvato

Redazione

Cane cade in un vascone dell’acqua, salvato

L'animale tirato fuori dai vigili del fuoco dopo essere rimasto al freddo per diverso tempo
Ven, 04/01/2019 - 14:30

Condividi su:


I vigili del fuoco hanno salvato un cane finito in una vasca di contenimento a San Valentino della Collina, nel Comune di Marsciano. L’animale era finito nell’acqua fredda dove è rimasto per molte ore.

Quando i vigili del fuoco l’hanno tratto in salvo hanno provveduto a curarlo tenendolo al caldo.

Così l’animale ha ripreso le forze ed è tornato di corsa dal suo padrone, impaurito ma in buone condizioni di salute.

Non è la prima volta che i vigili del fuoco sono impegnati nel salvataggio di animali, che cadono nei corsi d’acqua, nei pozzi o restano incastrati nelle condotte. Interventi che vengono compiuti con la solita attenzione, perché i vigili del fuoco, oltre a soccorrere le persone, aiutano sempre i loro amici a quattro zampe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!