Cane avvelenato, esche killer a San Gemini - Tuttoggi

Cane avvelenato, esche killer a San Gemini

Luca Biribanti

Cane avvelenato, esche killer a San Gemini

Fatto denunciato dai volontari del Wwf ai Forestali
Gio, 17/05/2018 - 09:07

Condividi su:


Cane avvelenato, esche killer a San Gemini

Esche e bocconi avvelenati a San Gemini; è quanto scoperto da alcuni residenti nella zona delle Poste e del Poggiame. Nella giornata di ieri, infatti, uno degli animali che avrebbe mangiato i ‘bocconcini’ preparati con quella che potrebbe essere ‘lumachina’ si è sentito male, manifestando sintomi da avvelenamento.

Il cane in questione è stato subito preso in cura da un veterinario che sta cercando di salvare la bestiola, non l’unica che avrebbe ingerito il veleno.

Il fatto è stato subito segnalato ad alcuni volontari del Wwf che sono intervenuti sul posto per bonificare l’area e segnalare il pericolo; il fatto è stato denunciato ai Carabinieri Forestali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!