Cane avvelenato, esche killer a San Gemini - Tuttoggi.info

Cane avvelenato, esche killer a San Gemini

Luca Biribanti

Cane avvelenato, esche killer a San Gemini

Fatto denunciato dai volontari del Wwf ai Forestali
Gio, 17/05/2018 - 09:07

Condividi su:


Esche e bocconi avvelenati a San Gemini; è quanto scoperto da alcuni residenti nella zona delle Poste e del Poggiame. Nella giornata di ieri, infatti, uno degli animali che avrebbe mangiato i ‘bocconcini’ preparati con quella che potrebbe essere ‘lumachina’ si è sentito male, manifestando sintomi da avvelenamento.

Il cane in questione è stato subito preso in cura da un veterinario che sta cercando di salvare la bestiola, non l’unica che avrebbe ingerito il veleno.

Il fatto è stato subito segnalato ad alcuni volontari del Wwf che sono intervenuti sul posto per bonificare l’area e segnalare il pericolo; il fatto è stato denunciato ai Carabinieri Forestali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!