Cancellato il concerto di Ermal Meta sul Monte Cucco "Ho un piccolo problema di salute" - Tuttoggi.info

Cancellato il concerto di Ermal Meta sul Monte Cucco “Ho un piccolo problema di salute”

Davide Baccarini

Cancellato il concerto di Ermal Meta sul Monte Cucco “Ho un piccolo problema di salute”

Mer, 27/07/2022 - 19:34

Condividi su:


Annullata anche la data del 29 oltre a quella umbra del 30 luglio "Da giorni mi si gonfiano parti del viso e della testa, devo risolvere questo problema" | I biglietti saranno rimborsati

Ermal Meta non si esibirà più, sabato 30 luglio, a Pian di Spilli, sul Monte Cucco, dove era previsto il suo concerto nell’ambito del festival Suoni Controvento.

Il cantante ha infatti dovuto annullare la data umbra e quella del 29 luglio a Lagarina (TN) a causa di un problema di salute, che lui stesso ha comunicato sui profili social: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è”. L’artista ha quindi annunciato di dover gioco-forzaapprofondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto“.

Sottolineando che il tour proseguirà, seppur con qualche modifica, Ermal Meta ha aggiunto che necessiterà di qualche giorno in più “per tornare ad avere un volto normale. E tranquilli – ha sottolineato su Twitter – non sto morendo!.

I biglietti della data umbra saranno interamente rimborsabili entro il 28 di agosto presso i circuiti utilizzati in fase di acquisto.Mando un abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto venirci a trovare nelle date di Trento e di Monte Cucco. Spero di poterci rifare presto – ha concluso il cantante – Il prossimo appuntamento è direttamente il 31 luglio a Porto Recanati. Vi abbraccio e vi ringrazio per l’affetto che mi state riservando. Sempre al vostro servizio. Ermal”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!