Campo nomadi di Sant'Eraclio, non c'è nessuna irregolarità - Tuttoggi.info

Campo nomadi di Sant’Eraclio, non c’è nessuna irregolarità

Claudio Bianchini

Campo nomadi di Sant’Eraclio, non c’è nessuna irregolarità

Blitz della Polizia con grande mobilitazione di uomini e mezzi | Dai controlli non sono emersi problemi
Gio, 14/09/2017 - 16:43

Condividi su:


Nessuna irregolarità al Campo Nomadi di Sant’Eraclio, ieri mattina all’alba il Commissariato di Polizia di Foligno ha messo in atto un vero e proprio blitz guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, passando al setaccio persone presenti nell’area e mezzi in sosta. Nonostante le approfondite verifiche, in collaborazione con due pattuglie del reparto prevenzione crimine di Perugia e della Polizia Stradale, tutto è risultato regolare.

Si tratta di un’azione di prevenzione su di una zona che viene tenuta sotto costante osservazione, anche in base alle continue e pressanti denunce dei residenti, che lamentano ripetuti furti, danneggiamenti ad auto, abitazioni e ditte, nonchè minacce personali.  “I controlli in quel quartiere, e anche in altre aree della città, rappresentano sicuramente un deterrente contro eventuali episodi di microcriminalità – fanno sapere – perché la presenza continua delle forze di polizia costituisce un segnale della presenza dello Stato in zone comunque ritenute calde e ad alto potenziale di rischio per la sicurezza e l’incolumità dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!