Campo de li Giochi, coperta la pista - Tuttoggi

Campo de li Giochi, coperta la pista

Claudio Bianchini

Campo de li Giochi, coperta la pista

Il grazie di Lucio Cacace al popolo dei rioni
Ven, 18/09/2015 - 17:55

Condividi su:


“Ringrazio di vero cuore tutti i ragazzi dei dieci rioni, che oggi pomeriggio hanno collaborato insieme alla Commissione tecnica per la copertura della pista del Campo de li Giochi. Avevo chiesto la disponibilità di due volontari per ciascun rione e sono arrivati in moltissimi, è la dimostrazione che grazie a questo spirito quintanaro, la Quintana non morirà mai”.

Parole di Lucio Cacace, presidente della Commissione tecnica dell’Ente Giostra, che ha voluto prontamente e pubblicamente ringraziare in maniera ufficiale il popolo quintanaro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!