Camper, auto e bosco in fiamme, scoppiano bombole gpl, paura a Norcia - Tuttoggi

Camper, auto e bosco in fiamme, scoppiano bombole gpl, paura a Norcia

Redazione

Camper, auto e bosco in fiamme, scoppiano bombole gpl, paura a Norcia

Vigili del fuoco sul posto con l'ausilio di un elicottero
Sab, 22/08/2020 - 20:56

Condividi su:


Camper, auto e bosco in fiamme, scoppiano bombole gpl, paura a Norcia

Un incendio si è sviluppato da un camper parcheggiato nei pressi della stazione Serravalle di Norcia, causando l’esplosione di due bombole di gpl e il ferimento di una coppia di 70 anni, proprietaria del mezzo.

Dieci vetture in fiamme

Secondo quanto è stato possibile apprendere in pochi minuti le fiamme hanno avvolto il camper per poi propagarsi su altre dieci vetture parcheggiate nei pressi dello stesso veicolo.

Incendio del bosco

L’esplosione delle bombole di gpl ha causato anche l’incendio di una parte della zona boschiva si trova a ridosso della stazione, creando il panico tra i turisti che erano presenti in zona al momento del fatto.

Elicottero in volo

Sul posto si sono subito portati i Vigili del fuoco per sedare le fiamme, con il supporto di un elicottero che è stato impiegato per circoscrivere le fiamme nella vegetazione.

Coppia ferita

I due settantenni sono rimasti feriti nell’ambito dell’esplosione e sono stati trasferiti al Pronto Soccorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!