CAMPELLO SUL CLITUNNO: DOMANI FINALE DEL I° TORNEO DI TENNIS "MARFUGA" - Tuttoggi.info

CAMPELLO SUL CLITUNNO: DOMANI FINALE DEL I° TORNEO DI TENNIS “MARFUGA”

Redazione

CAMPELLO SUL CLITUNNO: DOMANI FINALE DEL I° TORNEO DI TENNIS “MARFUGA”

Sab, 30/08/2008 - 15:58

Condividi su:


E' in programma domani, domenica 31 Agosto, alle ore 18, presso il rinnovato Campo da Tennis di Campello sul Clitunno, in località Pissignano, la finale del I° Torneo di Tennis “MARFUGA”, singolare N.C., tra lo spoletino Massimiliano Falchi e il campellino Francesco Gradassi .

Il torneo giunge al suo epilogo dopo una serie di incontri agguerriti, che hanno visto la partecipazione di ben 24 iscritti. La premiazione al termine della finale, sarà effettuata dall'Assessore allo sport del Comune di Campello sul Clitunno, Simonetta Scarabottini e sarà seguita da una degustazione dei prodotti dell'Azienda Marfuga, offerta ovviamente a tutti i partecipanti.

Il Campo da Tennis di Campello è stato recentemente ristrutturato, dopo alcuni anni di abbandono, anche grazie alla passione di Francesco Gradassi che prosegue così, oltre che con l'azienda di famiglia” Marfuga”, anche con gesti tangibili come nel caso del Campo da Tennis , una presenza fattiva sul territorio d'adozione.

Nella struttura inoltre è possibile iscriversi a dei corsi di Tennis tenuti da un Maestro Federale. L'iniziativa ha già avuto un ottimo riscontro con l'adesione di 15 bambini che ora potranno praticare questo sport senza doversi recare a diversi chilometri di distanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!