Camionista tradito dal navigatore, tir incastrato in stradina di campagna - Tuttoggi

Camionista tradito dal navigatore, tir incastrato in stradina di campagna

Davide Baccarini

Camionista tradito dal navigatore, tir incastrato in stradina di campagna

Il camion si è ritrovato in una via troppo stretta e impervia di Poggio Sant'Ercolano (Gualdo Tadino) senza possibilità di manovra, intervenuti i vigili del fuoco con l'autogru
Ven, 24/07/2020 - 19:12

Condividi su:


E’ stato tradito dal navigatore satellitare un camionista ucraino che, nel pomeriggio odierno, avrebbe dovuto dirigersi con il suo tir verso la provincia di Pesaro Urbino.

Il conducente, infatti, seguendo alla lettera le indicazioni del suo Tom Tom si è invece ritrovato in una stretta stradina di campagna a Poggio Sant’Ercolano, frazione di Gualdo Tadino.

La via si è poi rivelata troppo piccola e impervia per il mezzo pesante, rimasto letteralmente incastrato senza più possibilità di manovra.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Gaifana e l’autogru proveniente da Perugia. Dopo un paio di ore il camion è stato finalmente rimesso in carreggiata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!