Camion di traverso blocca la 'Contessa' - Tuttoggi

Camion di traverso blocca la ‘Contessa’

Davide Baccarini

Camion di traverso blocca la ‘Contessa’

Il mezzo pesante ha perso il controllo a causa dell'asfalto ghiacciato, la strada è stata liberata dopo oltre un'ora e mezza grazie ad una gru
Ven, 02/03/2018 - 12:07

Condividi su:


Camion di traverso blocca la ‘Contessa’

Un camion di traverso e la strada statale Contessa “chiusa”. E’ successo intorno alle 10 di questa mattina, quando il mezzo pesante, causa l’asfalto ghiacciato, ha perso il controllo finendo fuori strada e occupando, con il rimorchio, entrambe le corsie di marcia. Nessuna conseguenza per il conducente che, fortunatamente, non stava tenendo una velocità sostenuta.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e Anas. La strada è stata liberata pochi minuti fa, dopo oltre un’ora e mezza, con l’ausilio di una gru arrivata da Perugia. Il traffico era stato deviato sulla Pian d’Assino.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!