Camion in fiamme, traffico in tilt | Frontale, grave giovane - Tuttoggi

Camion in fiamme, traffico in tilt | Frontale, grave giovane

Redazione

Camion in fiamme, traffico in tilt | Frontale, grave giovane

Stamattina mezzo pesante incendiato sul Rato, in corso le verifiche sull'asfalto, ieri sera schianto frontale sulla Marattana
Gio, 22/12/2016 - 10:10

Condividi su:


Camion in fiamme, traffico in tilt | Frontale, grave giovane

Traffico in tilt e momenti di paura questa mattina sul Rato, il raccordo Terni – Orte, per un camion in fiamme. Alle ore 5.39, infatti, alla polizia stradale di Terni è arrivata la telefonata dell’autista di un mezzo pesante in transito sulla SS 675 dopo la galleria San Pellegrino verso Terni (comune di Narni) che comunicava che la cabina del suo mezzo stava andando a fuoco. Sul posto è  arrivata subito la pattuglia della Stradale che ha bloccato il traffico completamente, I vigili del fuoco hanno spento l’incendio ma la cabina del camion, che trasportava blocchi di cemento, è andata completamente distrutta. Durante la mattinata è stata riaperta la corsia di sorpasso e ora verrà verificato dall’Anas lo stato dell’asfalto. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

È invece rimasto ferito in modo serio un giovane di 26 anni coinvolto in un incidente frontale che si è verificato ieri sera lungo la Marattana. Il 26enne, alla guida di una Punto, ha riportato un trauma cranico, toracico e la frattura di un piede. Ferita lievemente la conducente dell’altra auto, una Panda, una 41enne di Amelia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!