Camion in fiamme sulla A1, 4 km di coda - Tuttoggi

Camion in fiamme sulla A1, 4 km di coda

Redazione

Camion in fiamme sulla A1, 4 km di coda

L'autostrada del sole inizialmente chiusa tra Fabbro e Chiusi Chianciano | Traffico intenso dopo la riapertura parziale
Lun, 03/10/2016 - 12:22

Condividi su:


Quattro km di coda nel tratto umbro dell’autostrada A1 per un camion in fiamme. All’altezza del km 413, infatti, un mezzo pesante che trasportava carta ha preso fuoco, tanto da comportare la chiusura dell’autostrada del sole nel tratto tra Fabbro e Chiusi – Chianciano Terme in direzione Firenze.

L’A1 è stata riaperta parzialmente poco fa. Autostrade per l’Italia comunica che sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione del 4° Tronco di Firenze e del 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

Al momento il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e si registrano 4 km di coda.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!