Camion con container si ribalta sulla Flaminia, disagi - Tuttoggi.info

Camion con container si ribalta sulla Flaminia, disagi

Redazione

Camion con container si ribalta sulla Flaminia, disagi

Gio, 13/02/2025 - 16:34

Condividi su:


Incidente stradale con ribaltamento di un camion che trasportava un container: disagi sulla Flaminia nella zona di Nocera.

Secondo le prime informazioni il mezzo si è ribaltato sotto strada: all’arrivo dei Vigili del fuoco di Gaifana, il conducente del camion era già stato estratto dal 118, cosciente e solo con qualche escoriazione e dolore ad una spalla. Trasportato all’ospedale per le cure del caso. Intervenuta l’autogru da Perugia per il recupero del mezzo. Sul posto anche i Carabinieri di Gualdo Tadino, l’Anas e l’Arpa causa sversamento gasolio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!