Camion carico di bombole di gas si ribalta in strada - Tuttoggi.info

Camion carico di bombole di gas si ribalta in strada

Claudio Bianchini

Camion carico di bombole di gas si ribalta in strada

Incidente nei pressi del distributore di via Romana Vecchia, pronto intervento dei Vigili Urbani per scongiurare sversamenti
Lun, 09/04/2018 - 15:06

Condividi su:


Brutto incidente questa mattina in via Romana Vecchia, nei pressi della stazione di rifornimento del metano: un camion, che stava proprio trasportando bombole di metano, si è ribaltato finendo fuori strada.

Il mezzo è scivolato fuori la carreggiata finendo in un appezzammento di terreno sottostante. Nel tratto la strada è caratterizzata da un restringimento della carreggiata, e stando ad una prima ricostruzione dei fatti, in quel momento stava sopraggiungendo un’auto in direzione opposta.

Per consentire un adeguato transito, il rimorchio pieno di bombole di metano è così scivolato sul fosso, trascinando l’intero mezzo. Nessuna conseguenza per il conducente. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno, che tra l’altro si sono subito adoperati per ‘tamponare’ uno sversamento da una bombola, nonchè provvedendo alla recinzione ed alla messa in sicurezza dell’intera area.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Foligno che oltre ad effettuare le verifiche ed i rilievi del caso hanno regolamentato la viabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!