"Cambiare la viabilità di via Garibaldi": ecco la proposta di Legambiente

“Cambiare la viabilità di via Garibaldi”: ecco la proposta di Legambiente

Redazione

“Cambiare la viabilità di via Garibaldi”: ecco la proposta di Legambiente

Partita la raccolta firme per proporre alcune modifiche
Mer, 01/07/2020 - 19:47

Condividi su:


L’ambiente è tutto ciò che ci circonda ed è per questo che Legambiente ha lanciato una raccolta firme per cambiare la viabilità della prima parte di via Garibaldi, da via Bolletta al varco della Ztl. Per firmare sarà necessario rivolgersi al Coffeecup Bakery Bar.

La proposta per la viabilità di via Garibaldi

Nello specifico, la proposta promossa da Legambiente prevede di “delimitare la carreggiata delle autovetture per limitare la velocità delle stesse e far transitare in sicurezza gli utenti deboli della strada; spostare la Ztl ad inizio via (incrocio con via dei Monasteri) o attivare un semaforo dal momento che con l’attivazione della Ztl la strada è a doppio senso di percorrenza“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!