Cambia il modo di differenziare i rifiuti |Asm incontra i cittadini - Tuttoggi.info

Cambia il modo di differenziare i rifiuti |Asm incontra i cittadini

Redazione

Cambia il modo di differenziare i rifiuti |Asm incontra i cittadini

Con il "Porta a porta" saranno rimossi tutti i cassonetti stradali dei rifiuti
Ven, 19/02/2016 - 11:56

Condividi su:


Continua l’attività di comunicazione di ASM Terni S.p.A. attraverso gli incontri pubblici con la cittadinanza per le informazioni sul nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Oggi doppio appuntamento informativo per i cittadini: alle 17.45 presso Sala delle Conferenze della Camera di Commercio e alle 21:00 alla Sala Rossa di Palazzo Gazzoli.

Il nuovo servizio di raccolta porta a porta, avrà essenzialmente quattro novità significative: i nuovi mastelli colorati avranno con il codice utente identificativo, scompariranno i sacchetti di plastica per le tipologie di plastica, carta e vetro, il metallo dovrà essere messo insieme alla plastica e in ultimo con il servizio porta a porta, saranno rimossi tutti i contenitori stradali dei rifiuti.

ASM Terni S.p.A., ricorda che gli ultimi due incontri per i cittadini che vivono a Terni Centro e Terni Centro Storico si svolgeranno lunedi 22 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale “Guglielmi” in Vico della Fontanella e martedi 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Sociale “A.Volta” in via Volta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!