Calvi dell'Umbria, Guido Grillini eletto sindaco - Tuttoggi.info

Calvi dell’Umbria, Guido Grillini eletto sindaco

Redazione

Calvi dell’Umbria, Guido Grillini eletto sindaco

Il neo elettoPrimo cittadino: “Ora siamo pronti per partire insieme”
Gio, 04/06/2015 - 17:40

Condividi su:


È Guido Grillini l’uomo a cui i Calvesi hanno scelto di assegnare le redini del Comune di Calvi per i prossimi cinque anni. La lista civica “Tradizione e Innovazione”, guidata da Grillini, infatti, si è affermata con il 54,22% dei voti.
Queste le parole con cui Grillini ha commentato la vittoria: “Con il risultato elettorale i Calvesi hanno deciso di voltare pagina, ed alla nostra domanda, hanno risposto: ora siamo pronti per partire insieme”.
La lista civica vincitrice, infatti, aveva scelto di orientare la campagna elettorale proprio su una domanda alla quale gli elettori erano stati chiamati a rispondere simbolicamente alle urne: “Noi siamo pronti e voi?”
“Io e la mia squadra ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in noi e hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Da questo momento sarò il sindaco di tutti i Calvesi e comincerò a lavorare per mettere in pratica il nostro programma amministrativo” ha concluso il neo sindaco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!