Calcio/Ternana-Roma, cronaca web live dal Liberati di Terni - Totti presente - Tuttoggi.info

Calcio/Ternana-Roma, cronaca web live dal Liberati di Terni – Totti presente

Redazione

Calcio/Ternana-Roma, cronaca web live dal Liberati di Terni – Totti presente

Ven, 16/08/2013 - 18:15

Condividi su:


Luca Biribanti

Primo Tempo

9' Florenzi pericoloso in area miracolo di Brignoli

10' GOL ROMA – Balzaretti indovina il jolly dai 20 metri e infila Brignoli

12' Viola pericoloso su calcio di punizione

20' Totti cerca di sorprendere Brignoli da centrocampo, ma la palla finisce di molto fuori lo specchio della porta

34' GOL TERNANA – Antenucci realizza su calcio di rigore

36' GOL ROMA – Gol di Strootman dopo un fraseggio in area

Secondo Tempo

12' Totti pericoloso da fuori, ma Brignoli para a terra

16' Gervinho sfiora il primo gol stagionale. Brignoli è bravo a chiudere in uscita l'attaccante lanciato a rete

28' Marquinho colpisce il palo esterno da posizione defilata

Ternana: Brignoli (30' s.t. Sala), Ferronetti (26' s.t. Meccariello), Masi, Lauro (1' s.t. Farkas), Fazio (1' s.t. Alfageme), Maiello (44' s.t. Ferrari), Carcuro (1' s.t. Bernardi), Viola (26' s.t. Botta), Zito (44' s.t. Russini), Antenucci, Ceravolo (1' s.t. Litteri). A disposizione: Sala, Citino, Ferrari, Meccariello, Botta, Farkas, Russini. Allenatore: Domenico Toscano

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti (40' s.t. Dodò); Pjanic (19' s.t. Marquinho), De Rossi (32' s.t. Taddei), Strootman (14' s.t. Bradley); Lamela (16' s.t. Gervinho), Totti (30' s.t. Borriello), Florenzi. A disposizione: Skorupsky, Pires, Caprari, Tallo, Burdisso, Jedvaj Tin, Torosidis. Allenatore: Rudi Garcia

Arbitro: Baragani di Firenze


Formazioni ufficiali – Ternana: Brignoli, Ferronetti, Masi, Lauro, Fazio, Maiello, Carcuro, Viola, Zito, Antenucci, Ceravolo

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Lamela, Totti, Florenzi

Arbitro: Baragani di Firenze

Ore 17.30 – Giornata di splendido sole al Liberati di Terni: i tifosi stanno prendendo posto, anche se fuori dello stadio si è verificato qualche attimo di tensione tra opposte tifoserie. Vigili del Fuoco impegnati con gli idranti ad 'annaffiare' il pubblico che brucia sotto il sole di Terni.

Ore 13.20 – Non scenderanno in campo i 2 uruguagi della Ternana, Avenatti e Falleti, ecco i convocati di Toscano – Portieri: Brignoli, Sala.
Difensori: Ferronetti, Farkas, Fazio, Meccariello, Lauro, Masi. Centrocampisti: Maiello, Ferrari, Bernardi, Viola, Alfageme, Zito, Botta, Carcuro. Attaccanti: Nolè, Ceravolo, Litteri, Antenucci, Russini.


Ci siamo, domani è di scena al “Libero Liberati” di Terni l'amichevole di lusso tra Ternana e Roma alle ore 18.30. dopo una prevendita spumeggiante, è atteso il pubblico delle grandi occasioni per una partita importante per la Roma che ha scelta la Ternana come ultimo test match prima estivo prima dell'inizio del campionato di serie A. Per chi pensava che la Roma potesse arrivare a ranghi ridotti dopo gli impegni delle nazionali ci sarà una piacevole sorpresa nelle convocazioni di Garcia: Balzaretti, Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Castan, Dodò, De Rossi, De Sanctis, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Lamela, Maicon, Marquinho, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti; alla lista manca solo l'indisponibile Destro.
I giallorossi sono al gran completo, compreso capitan Totti e il neo acquisto Gervinho, che proprio a Terni dovrebbe trovare il suo esordio stagionale. Anche tra i rossoverdi sono attesissimi gli esordi di Avenatti o Falleti.
Non dovrebbe esserci invece Ilary Blasi in tribuna, al mare con i piccoli. Intanto la Ternana ha riaperto ufficialmente la campagna abbonamenti che riprenderà il prossimo 19 agosto, per concludersi il 22 agosto. I tifosi che volessero sottoscrivere le tessere possono recarsi presso la biglietteria sotto la curva sud, e che per acquistare l'abbonamento bisogna avere con se una fototessera ed un documento di identità in corso di validità.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!