Calcio/Panchina d'oro a Conte della Juve - Trionfo per Zeman in serie B - Toscano per la Legapro - Tuttoggi

Calcio/Panchina d'oro a Conte della Juve – Trionfo per Zeman in serie B – Toscano per la Legapro

Redazione

Calcio/Panchina d'oro a Conte della Juve – Trionfo per Zeman in serie B – Toscano per la Legapro

Lun, 18/02/2013 - 15:27

Condividi su:


È stato assegnato questa mattina il premio “Panchina d'oro” agli allenatori protagonisti della stagione 2011-2012. In serie A ha vinto Antonio Conte, protagonista della trionfale stagione che ha riportato il tricolore in bianconero. In serie B è stato un vero e proprio plebiscito per Zdenek Zeman, che con il Pescara delle meraviglie ha trionfato nella serie cadetta. Per quanto riuarda la Legapro, è stato Domenico Toscano, allenatore della Ternana, ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!