Calciomercato Ternana, Leeds più vicino ad Antenucci / Il tweet del capitano "Grazie a tutti per le emozioni" - Tuttoggi.info

Calciomercato Ternana, Leeds più vicino ad Antenucci / Il tweet del capitano “Grazie a tutti per le emozioni”

Luca Biribanti

Calciomercato Ternana, Leeds più vicino ad Antenucci / Il tweet del capitano “Grazie a tutti per le emozioni”

Gli inglesi sembrano poter arrivare al capitano rossoverde
Lun, 18/08/2014 - 18:56

Condividi su:


Sembra che la telenovela estiva legata alla cessione di Mirco Antenucci sia arrivata alle puntate finali.
Il condizionale è d’obbligo, visto che il mercato, come il calcio d’agosto, riserva sempre sorprese e indiscrezioni che puntualmente vengono smentite.
Il Leeds United ha fatto i suoi passi, presentando alla società di Via Aleardi un’offerta che difficilmente può essere rifiutata.
Dopo la partita di ieri lo stesso Antenucci è rimasto molto colpito dall’affetto che il pubblico rossoverde gli ha mostrato con un tweet dedicato ai tifosi “I vostri cori da brividi! Orgoglioso di essere il capitano delle Fere. Grazie a tutti per queste emozioni fantastiche che mi avete regalato”.
Le parole del capitano effettivamente suonano un po’ come un addio e anche i tanti messaggi che i tifosi stanno lasciando al numero 7 rossoverde hanno il sapore di un saluto, magari di un arrivederci.
Nessuna potrà fare una colpa al bomber qualora decidesse di non essere domani all’appuntamento con i compagni di squadra per gli allenamenti: a 30 anni, un attaccante raggiunge la massima maturità calcistica e l’opportunità di confrontarsi con il calcio inglese difficilmente passerà una seconda volta, a condizioni economiche assai vantaggiose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!