Sembra che la telenovela estiva legata alla cessione di Mirco Antenucci sia arrivata alle puntate finali.
Il condizionale è d’obbligo, visto che il mercato, come il calcio d’agosto, riserva sempre sorprese e indiscrezioni che puntualmente vengono smentite.
Il Leeds United ha fatto i suoi passi, presentando alla società di Via Aleardi un’offerta che difficilmente può essere rifiutata.
Dopo la partita di ieri lo stesso Antenucci è rimasto molto colpito dall’affetto che il pubblico rossoverde gli ha mostrato con un tweet dedicato ai tifosi “I vostri cori da brividi! Orgoglioso di essere il capitano delle Fere. Grazie a tutti per queste emozioni fantastiche che mi avete regalato”.
Le parole del capitano effettivamente suonano un po’ come un addio e anche i tanti messaggi che i tifosi stanno lasciando al numero 7 rossoverde hanno il sapore di un saluto, magari di un arrivederci.
Nessuna potrà fare una colpa al bomber qualora decidesse di non essere domani all’appuntamento con i compagni di squadra per gli allenamenti: a 30 anni, un attaccante raggiunge la massima maturità calcistica e l’opportunità di confrontarsi con il calcio inglese difficilmente passerà una seconda volta, a condizioni economiche assai vantaggiose.
