Calciomercato Ternana: girandola di nomi. Crescenzi e Barone in pole position - Tuttoggi.info

Calciomercato Ternana: girandola di nomi. Crescenzi e Barone in pole position

Redazione

Calciomercato Ternana: girandola di nomi. Crescenzi e Barone in pole position

Sab, 05/01/2013 - 12:36

Condividi su:


Lu. Bi.
Eusepi, Moscardelli, Chiaretti, è iniziato il valzer dei nomi associati al calciomercato rossoverde. Si era iniziato con Sforzini e Ricchiuti, ma TO® aveva anticipato l'infondatezza di queste voci di mercato tramite le parole di Vittorio Cozzella: “non siamo assolutamente interessati a questi giocatori” – aveva detto il ds raggiunto telefonicamente. Sforzini rimarrà infatti a Grosseto, mentre ci sono ancora dubbi sul futuro di Ricchiuti Allo stato attuale delle cose le piste più sicure portano sulle tracce di Barone e Crescenzi, guarda caso giocatore in forza al Pescara da cui Cozzella aveva già prelevato Brosco e Maniero, rinforzi che non hanno portato i risultati sperati alla formazione di Domenico Toscano. I buoni rapporti tra le società potrebbero presto portare in rossoverde il giovane difensore scuola Roma che in serie B ha disputato 72 partite ed è stato convocato per 20 volte tra gli azzurrini dell'under 21. Bergodi non dà spazio al giovane talento e il suo arrivo a Terni potrebbe essere più di una ipotesi. Barone invece scalpita per tornare a giocare tra i professionisti

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!