Calciomercato Ternana, ecco Eramo e Piredda - Tuttoggi.info

Calciomercato Ternana, ecco Eramo e Piredda

Redazione

Calciomercato Ternana, ecco Eramo e Piredda

Prende forma la rosa a disposizione di Tesser
Mer, 13/08/2014 - 16:44

Condividi su:


Dopo un tira e molla infinito finalmente l’ufficialità: Mirko Eramo è della Ternana Calcio. Il centrocampista pugliese, classe 89′, originario di Acquaviva delle Fonti (Bari), arriva a Terni con la formula del prestito dalla Sampdoria. Eramo nella scorsa stagione, dopo una prima parte di campionato piuttosto anonima in Serie A con la Sampdoria, costellata da tante panchine e da una sola presenza, è andato in prestito all’Empoli dove ha registrato 14 presenze.

Rientrato con i blucerchiati al concludersi del prestito all’Empoli, è ora pronto ad iniziare una nuova avventura con i rossoverdi, che possa rilanciarlo dopo la passata stagione un po’ sottotono, tra alti e bassi.

Nella giornata di ieri, la Ternana ha comunicato, tramite il proprio sito web, l’acquisito del giovane centrocampista sardo Marco Piredda. Il giovane, classe 94′, arriva a Terni con la formula del prestito per la stagione 2014/2015, con opzione e contropzione in favore del Cagliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!