Calciomercato Perugia: Righetti saluta, domani incontro con la Roma per Faticanti

Calciomercato Perugia: Righetti saluta, domani incontro con la Roma per Faticanti

Massimo Sbardella

Calciomercato Perugia: Righetti saluta, domani incontro con la Roma per Faticanti

Mar, 24/01/2023 - 20:33

Condividi su:


La notizia dell'incontro con i giallorossi per chiudere sul capitano della Primavera | Da Salerno può arrivare l'esterno Capezzi

Anche Samuele Righetti saluta il Perugia in questa sessione di calciomercato dove l’imperativo, finora, è stato quello di snellire la rosa. Il giovane terzino andrà in prestito all’Audace, in C.

Con Melchiorri e Vulic sulla lista dei partenti – il Perugia è in cerca di compratori – e con Beghetto prossimo ad approdare al Venezia, i tifosi biancorossi rumoreggiano, senza aver visto ancora alcun acquisto.

Mercoledì potrebbe però essere una giornata decisiva per portare a Perugia, in prestito, il mediano della Roma Primavera, Giacomo Faticanti. Il 2004, che Mourinho ha fatto esordire quest’anno in Europa League contro l’Helsinki, è considerato il nuovo De Rossi. Proprio la bandiera della Roma, oggi allenatore della Spal, avrebbe voluto averlo a Ferrara.

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella giornata di mercoledì il Perugia potrebbe chiudere l’accordo con la Roma, notizia che è rimbalzata proprio da ambienti vicini alla società giallorossa.

Da Salerno danno inoltre vicinissimo a Perugia l’esterno Leonardo Capezzi, nome gradito a Castori, che con lui conquistò la Serie A con i granata. Tuttomercatoweb fornisce inoltre dettagli sul contratto, che legherebbe il classe ’95 al Perugia sino al giugno 2025. Quest’anno Capezzi non è stato mai impiegato in Serie A.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!