Calcio, Vis Foligno ripescata in I^ categoria / Ora il mercato - Tuttoggi.info

Calcio, Vis Foligno ripescata in I^ categoria / Ora il mercato

Redazione

Calcio, Vis Foligno ripescata in I^ categoria / Ora il mercato

Alla corte di mister Ciammarughi sono già arrivati Falchi, Soloni e Sposini / Si punta molto sul settore giovanile
Gio, 31/07/2014 - 11:22

Condividi su:


La Asd Vis Foligno si sta muovendo sul mercato per completare l’organico delle squadre per la stagione sportiva 2014-2015. Il direttore sportivo Ricciarelli Leonardo: “Sicuramente non è semplice completare l’organico di una squadra quando abbiamo appreso solo da poche ore, e con grande soddisfazione, che la nostra domanda di giocare in Prima Categoria è stata accettata. Per completare l’organico arriveranno, oltre ai nuovi giocatori già tesserati, altre forze esperte per la categoria superiore anche se non sarà facile trovare giocatori con caratteristiche giuste in quanto, a pochi giorni dall’inizio preparazione e meno di un mese dalla prima gara di coppa, le società hanno già completato le proprie rose. Differente il discorso per la Juniores, che partecipa al Campionato Regionale A1,  dove sto costruendo una squadra totalmente nuova con l’obbiettivo principale di fare un campionato tranquillo di metà classifica. Nell’allestimento degli organici ho rispettato le esigenze dei giocatori sempre in base alle esigenze economiche della società la quale, con enormi sacrifici, sta investendo ingenti risorse finanziare nella scuola calcio per avere in pochi anni un settore giovanile completo al fine di poter inserire nelle squadre maggiori giocatori provenienti dal proprio vivaio”.

Questo il mercato della Asd Vis Foligno: Alla corte di mister Ciammarughi Davide sono arrivati: il difensore Falchi Gian Luca (nella foto), classe novanta, che ha militato nelle file della Beretti Nazionale del Foligno Calcio ed in categorie superiori a Todi, Castel Rigone, Cannara e Nocera. L’attaccante Soloni Lucio, 12 gol la scorsa stagione nelle file del Montefalco, e infine il giovane  Sposini Luca, classe 96, proveniente dal Bevagna in cui ha giocato in prima squadra nel campionato di Promozione. Tra i partenti ci sono Rosi Emanuele e Ricci Davide, che per motivi di attaccamento alla loro città sono tornati tra le file del Bevagna, Lupparelli e Massini L., che sono approdati alla Virtus Foligno. Inoltre dalla Juniores salgono in prima squadra il difensore Bastioli Elia, gli attaccanti Bonci Jacopo e Galzarano Marco ed il portiere Troiani Lorenzo

Per quanto riguarda la Juniores sono arrivati Galli Leonardo, Gentili Lorenzo, Frigerio Diego e Tesauri Daniele dal S. Eraclio ed infine sono stati riscattati Pacchia Francesco e Tesauri Davide dal S. Eraclio, mentre per quanto riguarda i fuori quota sono stati confermati Paradisi Giorgio e Batori Mattia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!