Calcio tavolo, un ternano convocato in Nazionale per gli Europei in Belgio - Tuttoggi.info

Calcio tavolo, un ternano convocato in Nazionale per gli Europei in Belgio

Redazione

Calcio tavolo, un ternano convocato in Nazionale per gli Europei in Belgio

L'avvocato Francesco Mattiangeli convocato nella Nazionale di calcio tavolo in occasione dei campionati europei di giugno
Ven, 24/05/2019 - 11:13

Condividi su:


C’è un ternano convocato nella Nazionale italiana di calcio tavolo in occasione dei campionati europei che si svolgeranno a giugno in Belgio. Si tratta dell’avvocato di Terni Francesco Mattiangeli, che già si è fatto valere in numerosi altri campionati negli ultimi anni.

Orgoglio e soddisfazione per il gruppo di Terni Subbuteo Table Soccer, che su Facebook commenta: “Complimenti al ternano Francesco Mattiangeli per la convocazione nella nazionale italiana categoria veteran di calcio da tavolo Fisct (Federazione italiana sportiva calcio tavolo, ndr), Terni presente anche in nazionale”. Mattiangeli fa parte della categoria “veteran”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!