Calcio Serie D, colpo grosso di mercato dello Sporting Terni: ingaggiato Cossu - Tuttoggi.info

Calcio Serie D, colpo grosso di mercato dello Sporting Terni: ingaggiato Cossu

Redazione

Calcio Serie D, colpo grosso di mercato dello Sporting Terni: ingaggiato Cossu

Sab, 23/07/2011 - 17:06

Condividi su:


Grande colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Degli Esposti che con il benestare del presidente Gambino e del vice presidente Noceta, è riuscito a inserire nella rosa di mister Schenardi un giocatore di ottimo livello fisico e tecnico. Una pedina importante dal punto di vista tattico e la cui esperienza e personalità, saranno certamente utili alla causa della società ternana. Andrea Cossu, centrocampista classe 1984, è stato prelevato dall’Università Craiova, formazione della serie A della Romania. Dal 2004 al 2006 ha militato con il Foligno contribuendo alla promozione dalla serie D alla C2. Poi ha giocato in C1 con il Venezia e in serie B con la Triestina, prima di passare alla Paganese e poi al Virtus Lanciano, due formazione di serie C1 giocando quasi tutte le partite di campionato. Nella stagione 2009-2010 il ritorno alla Triestina in serie B dove gioca 17 gare e poi il passaggio nell’ultima stagione tra le fila dell’Università Craiova nella serie A della Romania. L’altra notizia importante riguarda la riconferma anche per il prossimo anno del centrocampista Andrea Bagnato il quale ha prolungato fino al 2012, il suo matrimonio con la società biancoverdeamaranto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!